Tassi di Cambio (contro Euro) indicativi applicati per la conversione a incassi e pagamenti in divisa estera

 

Tassi applicati ad incassi e pagamenti fino a 70.000 Euro. Per incassi e pagamenti di importo superiore a 70.000 Euro, i Tassi di Cambio applicati verranno comunicati al Cliente direttamente dalla struttura di Corporate Treasury Sales tramite il Gestore della Relazione.

 

Avvertenze importanti
I tassi di cambio riportati nel presente documento sono forniti a scopo puramente informativo e sono da considerarsi indicativi in quanto dipendenti dalle oscillazioni di mercato. Nel caso in cui il Cliente decida di eseguire una transazione di incasso o pagamento in divisa estera, il tasso di cambio che sarà applicato all'operazione verrà definito sulla base delle condizioni di mercato presenti al momento dell'esecuzione della transazione e potrà discostarsi dai valori indicativi riportati nel presente documento. Deutsche Bank, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni eventualmente subiti dal Cliente che abbia agito sulla base di informazioni contenute nel presente documento.

 

Istruzioni per l'apertura del file xml in formato excel

Istruzioni per effettuare lo scarico automatico del file xml

 

Per visualizzare le informazioni relative alle operazioni eseguite in una particolare giornata è sufficiente inserire la data richiesta nell'apposito campo sotto indicato.

 

Qualora non sia visibile la tabella dei cambi, verifica che siano attive le impostazione di compatibilità di visualizzazione del tuo browser. Se stai utilizzando Internet Explorer (raccomandato), fai riferimento alla pagina ufficiale Microsoft di supporto.

Inserire data (aaaammgg)